domenica 17 novembre 2013

Iniziative interessanti

Ciao a voi tutti bellissimi! ^-^

Altro breve post per parlarvi di due piccole iniziative a cui stiamo partecipando..anche se ne parliamo con qualche giorno di ritardo...ehm é.è pardon!


La prima è il Link Party "Prendiamoci per mano" di Quando veg te lo aspetti, o meglio Daniela, una carinissima ragazza che ci propone fantastici piatti vegani che fanno venire l'acquolina in bocca! Abbiamo aderito a questo party perché ci piace molto il modo in cui Daniela l'ha presentato e soprattutto lo scopo che gli ha voluto dare, da come si può dedurre dal nome. Infatti è uno dei pochi link party in cui non è obbligatorio diventare follower dell'ideatore, ma anzi, lei ci chiede gentilmente di diventare, se vogliamo, suoi "compagni di avventura". Che dire? Passate a trovarla, è impossibile non unirsi a questa sua avventura! E partecipate all'iniziativa, noi abbiamo conosciuto tante blogger davvero interessanti :D

La seconda è Il calendario dell'avvento di Follettina del feltro, Manuela, che abbiamo scoperto recentemente, ma già alle prime righe si rivela una creativa molto gentile, profonda, e generosa, come si può intuire proprio dalla sua idea! Non è da tutti prendersi l'impegno di scrivere due parole su altri blog, soprattutto se conosciuti da poco, dandogli così visibilità! E non si accontenta solo di questo, ci offre anche l'opportunità di ricevere in regalo anche una delle sue creazioni! Insomma una Mamma Natale! Visitate il suo blog, ammirate le sue creazioni ed emozionatevi tra le sue parole. 

Detto ciò vi salutiamo anticipandovi l'argomento del prossimo post: i colori.
Buona notte ^-^
Malva e Romula

1 commento:

  1. Ciao!! Sul mio blog c'è un premio per voi!! Spero vi faccia piacere :D
    http://yumecreation90.blogspot.it/2013/11/buon-pomeriggio-tutti-da-voi-e-arrivato.html#comment-form
    Baci, a presto!! :)

    RispondiElimina